VITEKNA dispone di una vasta gamma di prodotti per la sicurezza: centrali di allarme, sistemi di allarme via radio, sensori ad infrarosso e doppia tecnologia, sirene per esterno ed interno, contatti magnetici, rivelatori sismici, protezioni perimetrali, protezioni per tapparelle e finestre, combinatori telefonici gsm 3G/4G,LTE, alimentatori supplementari, accumulatori al piombo, organi di comando, telecamere per videosorveglianza, lettura targhe, telecamere termiche, videoregistratori su cavo coassiale e di rete, monitor LCD e LED, centrali antincendio convenzionali ed analogiche, rivelatori di fumo e barriere, accessori per l’antincendio, centrali telefoniche analogiche e digitali, cordless e telefoni filari, switch e router, automazioni per cancelli scorrevoli e a battente, sistemi per porte automatiche, dissuasori e barriere, accessori ed organi di comando, condizionamento per abitazioni e uffici, sistemi di condizionamento industriale, cavo antincendio, cavo coassiale, cavo antifurto.
L'azienda, la sede e le filiali
L'azienda nasce oltre 25 anni fa grazie all’esperienza ultradecennale del fondatore nel settore della sicurezza. La sede è a Napoli e si estende su un’area di oltre 1000mq facilmente raggiungibile da autostrade e tangenziale.
La Vitekna oltre ad avere diversi collaboratori commerciali, ha anche due filiali, a Pontecagnano Faiano ed Atena Lucana.
Mission
La nostra missione è vendere solo prodotti innovativi per la protezione di cose e persone.
I Nostri clienti
Il nostro cliente è l’installatore professionista, il grande impiantista, il system integrator che può trovare da noi la soluzione più tecnologicamente innovativa e competitiva che il mercato possa offrire.
I Nostri Fornitori
Collaboriamo con grandi marchi e i più grandi produttori nazionali ed esteri per offrire solo soluzioni all'avanguardia.
Servizi
Con l’esigenza che hanno oggi i nostri clienti di essere sempre più informati e formati sulle tecnologie e soluzioni che offre il mercato, nel corso dell’anno svolgiamo meeting e corsi formativi avvalendoci non solo del nostro personale tecnico ma anche della collaborazione dei nostri fornitori.
Ogni sede ha personale tecnico in grado di fornire assistenza pre e post vendita.
Il Nostro B2B
La nostra piattaforma B2B è strumento di lavoro che aiuta tutti i nostri clienti a ricevere informazioni dettagliate sulla gran parte dei prodotti commercializzati e ad aggiornarli su tutte le novità del settore.
Dopo la registrazione si possono effettuare Ordini, si può accedere alle Promozioni riservate, consultare iListini, scaricare Schede Tecniche di ogni prodotto.
Per tutti i nostri clienti registrati effettuare un ordine in tutta comodità sarà semplice e farà risparmiare tempo prezioso. Le condizioni di vendita sul nostro B2B sono identiche a quelle presso i nostri punti vendita. Potrai selezionare il tuo pagamento abituale o risparmiare con un pagamento elettronico. Potrai ritirare la merce se disponibile dopo 30 minuti dall’invio dell’ordine o decidere di riceverla con un corriere.