Tra i leader assoluti a livello mondiale nel settore della videosorveglianza c’è senza alcun dubbio Dahua Technology, un’azienda che crede fortement e nella continua ricerca e nell’innovazione tecnologica, una strategia che le ha assicurato il secondo posto globale nel settore secondo il rapporto 2015 IHS. Un dato su tutti esprime il continuo sviluppo di Dahua: quasi il 10% del fatturato annuo viene reinvestito nella ricerca!

Dahua propone soluzioni sempre estremamente flessibili, con progetti modulari che si adattano a qualsiasi esigenza per assicurare sempre il migliore ventaglio di opzioni.
Attraverso i prodotti Dahua distribuiti da Vitekna è possibile ottenere non solo videosorveglianza di elevata efficienza, ma anche controllo degli accessi e sistemi antintrusione e di gestione intelligente degli edifici, con innumerevoli applicazioni tra cui non solo quella residenziale privata e domestica, ma anche quella di grandi complessi, o per il settore bancario e la pubblica sicurezza, estendendosi la gamma anche al controllo delle infrastrutture energetiche.

Le vendite ed il marketing di Dahua hanno raggiunto in maniera capillare ogni parte del mondo, con uffici in tutti i continenti per una realtà di respiro globale che sa rispondere al mercato con prodotti dalle prestazioni all’avanguardia.